Edilizia civile e contract
L’edilizia civile e il contract richiedono pavimentazioni e rivestimenti ad alto contenuto estetico che siano resistenti e di facile gestione.
I Sistemi in resina soddisfano tali esigenze e permettono la più ampia personalizzazione.
Nati per soddisfare le esigenze delle industrie e delle aziende farmaceutiche e della sanità, i Sistemi in resina offrono:
– resistenza all’usura e alle sollecitazioni meccaniche
– facilità di sanitizzazione in virtù della superficie continua, priva di fughe, resistente ai liquidi
La loro superficie, declinabile in ogni colorazione e texture, permette un elevato grado di personalizzazione degli ambienti, caratterizzandoli.
Superfici perfettamente lisce a formare una tela perfetta che mette in risalto gli arredi o gli oggetti esposti oppure superfici lavorate, materiche che diventano esse stesse un’opera d’arte.
Con i Sistemi in resina è possibile creare la scenografia perfetta per ogni tipologia di ambiente, rispettandone le caratteristiche e le funzioni.
Tutto ciò impiegando ridottissimi tempi di lavorazione, tanto che si tratti di intervento su supporti nuovi quanto di riqualificazioni di supporti degradati.
E nel caso, dopo un po’, si desideri rinnovare l’aspetto estetico del proprio Sistema in resina, l’intervento sarà estremamente rapido, senza demolizione ma realizzando soltanto gli strati finali che conferiscono l’aspetto decorativo – visivo desiderato.
Grazie alla competenza acquisita negli anni dai nostri Tecnici Applicatori e grazie alle attrezzature di cui disponiamo, siamo in grado di realizzare tali tipologie di Sistemi anche su superfici di grandi dimensioni, in cantieri articolati e complessi.